Serie A Bologna, differenziato per Mattiello, Helander e Destro

BOLOGNA – Non si ferma il Bologna, tornato già ad allenarsi dopo il pareggio a reti bianche in casa della Fiorentina di ieri. Nella seduta mattutina di Casteldebole, agli ordini del tecnico Sinisa Mihajlovic, si è cominciato a preparare il prossimo impegno di campionato, da giocare al Dall’Ara contro una Sampdoria in cerca di punti per l’Europa. Per i titolari della gara di Firenze solo lavoro di scarico, mentre il resto della rosa ha effettuato allenamento completo in campo. Il tecnico felsineo non ha potuto contare su Mattiello, Helander e Destro, tutti e tre alle prese con un programma di lavoro differenziato.

Mihajlovic: “Abbiamo fatto meno del solito”

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.corrieredellosport.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.