Serie A Torino, Falquè: «Qui ho trovato la mia casa»

TORINO – L’attaccante del Torino Iago Falque ha rilasciato un’intervista a SportPesa, nella quale giura amore ai granata: “A Torino ho trovato la mia casa, la mia stabilità. Entrare in questo stadio, mettere questa maglia è diventato qualcosa di speciale per me. Non è come le altre squadre, qua sento che è la mia squadra”. Le sue esperienze passate non reggono il confronto con quelle al suo attuale club: “Il mio periodo in Inghilterra e Spagna è stato molto diverso e difficile. Quando uno non gioca – a volte per infortunio, altre volte per decisione tecnica – si sente a volte un po’ frustrato però fa parte del gioco”. Il 28enne iberico è al suo terzo anno sotto la Mole: “L’emozione che provi qui non la trovi da nessun’altra parte: la cosa più bella quando aspetti prima della partita. L’anno scorso è stata la mia migliore stagione, penso la più regolare della mia carriera, nella mia maturità, nel posto giusto. Quest’anno, salvo infortuni, penso che sarà la mia stagione, in quanto a gioco senza dubbio”.

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.corrieredellosport.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato