Si salva solo Handanovic Perisic perso nel tunnel

Samir Handanovic. LaPresse

Samir Handanovic. LaPresse

Nella notte buia di San Siro, che sancisce l’uscita dell’Inter dall’Europa League per mano dell’Eintracht, si salva soltanto Handanovic. Ecco i top e flop della serata.

TOP HANDANOVIC — L’Inter va a casa, il capitano esce a testa alta da una serata che non assume contorni pesanti sul punteggio solo per merito suo. Tre interventi su Kostic, uno su Gacinovic, uno su Jovic, un altro su Haller: difficoltà variabili, sempre lo stesso risultato, Samir vincente nei duelli. Fa più del suo, s’arrabbia con i compagni, finisce con i guanti da cambiare per quanto lavoro eseguito.

FLOP PERISIC — San Siro ancora una volta stregato: terza eliminazione della stagione in casa, dopo quelle con Psv in Champions e Lazio in Coppa Italia. E la faccia della disfatta è di chi doveva fare la differenza e non l’ha fatta. Perisic ha avuto subito la palla buona per pareggiare i conti, l’ha sprecata, poi è entrato in un tunnel che non ha prodotto lo straccio di una giocata.

I VIDEO DI GAZZETTA TV

 Davide Stoppini 

© riproduzione riservata

FONTE: Gazzetta.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gazzetta.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.