• Tempo di Lettura:3Minuti

A ogni giocatore il suo stile di gaming. Con cinque nuove cuffie JBL Quantum dai colori vivaci che si adattano a ogni gusto, JBL offre una gamma di prodotti che permette ai gamer di apprezzare il gioco in qualsiasi modalità preferiscono. Sia che giochino in modalità wireless con le nuove cuffie JBL Quantum 360 Wireless, o che vogliano abbinare il Nintendo Switch* con il modello JBL Quantum 100N, la rinnovata linea JBL Quantum ha una soluzione per tutti. Inoltre, con quattro nuovi colori tra cui scegliere, JBL Quantum 100M2 è l’accessorio perfetto per completare ogni configurazione gaming, rimanendo al passo con le tendenze del momento.

Tutto il divertimento, senza fili

JBL Quantum 360 Wireless promettono un’esperienza gaming davvero immersiva. Compatibili con PC, PlayStation e console Nintendo, Quantum 360 Wireless sono dotate di JBL QuantumSURROUNDTM e di driver da 40 mm powered by

JBL QuantumSound Signature per un audio preciso e di alta qualità. Le JBL Quantum 360 garantiscono fino a 22 ore di riproduzione ininterrotta e offrono un design comodo e leggero con cuscinetti in tessuto memory foam staccabili per le sessioni più lunghe. Inoltre, è possibile giocare e ricaricare allo stesso tempo, per non rimanere mai a corto di energia. Il microfono rimovibile a braccetto consente di farsi sentire sempre ovunque.

Un suono che si adatta ad ogni stile

Perfette per i giocatori occasionali, le cuffie cablate JBL Quantum 100M2 sono disponibili in quattro nuovi colori per essere abbinate ad ogni stile. L’archetto leggero e i cuscinetti auricolari staccabili in memory foam sono progettati per un comfort che dura tutto il giorno, qualunque sia la piattaforma di gioco preferita. Powerd by JBL QuantumSound Signature, le cuffie Quantum 100M2 offrono una precisione millimetrica che consente di sentire ogni dettaglio.

Migliora il gioco su ogni piattaforma

A completamento della linea di cuffie JBL Quantum per console, JBL Quantum 100N JBL Quantum 50N sono ideali per i giocatori di Nintendo Switch. Sia che si preferisca utilizzare le cuffie o gli auricolari, le Quantum 100N e 50N sono progettate per mettere a disposizione JBL QuantumSound Signature sulla propria console preferita. Le cuffie Quantum 100N presentano lo stesso design confortevole delle Quantum 100M2 nell’iconica colorazione Nintendo Switch, mentre le Quantum 50N utilizzano la tecnologia Twist Lock con silicone ultra-morbido per una vestibilità sicura e confortevole, anche durante lunghe sessioni di gioco. Per chi preferisce il gioco da mobile, è disponibile l’eccezionale JBL QuantumSURROUND con le cuffie intra auricolari JBL Quantum 50C compatibili con USB-C. Il suo microfono sul cavo con voice-focus è ottimizzato per il gaming multiplayer, in modo da poter partecipare alla sfida da qualsiasi luogo.

Le JBL Quantum 360 Wireless sono ora compatibili con l’applicazione JBL Headphones, e come le JBL Quantum 50C sono compatibili con JBL QuantumEngine per le impostazioni di equalizzazione, microfono e suono surround. JBL Quantum 360 Wireless e JBL Quantum 100M2 sono disponibili nei colori nero, bianco, viola e ciano.

Segui Per Sempre News anche sui social!