• Tempo di Lettura:1Minuto

Tra poco allo stadio Giuseppe Meazza Inter e Atalanta scenderanno in campo per il recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie A.
La squadra di Simone Inzaghi cercherà di sfruttare al massimo il fattore casalingo per consolidare il comando della classifica e portare a casa l’undicesima vittoria consecutiva del 2024.
Mentre gli orobici tornano in quel di San Siro a distanza di tre giorni dal match contro il Milan in cerca di punti per poter arrivare allo scontro diretto col Bologna per il quarto posto con qualche punto in più.
Per la sfida odierna Inzaghi ritrova Sommer in porta, dopo le defezione della trasferta di Lecce per via dell’influenza, mentre in attacco il tandem d’attacco sarà Arnautovice e Lautaro Martinez.
Gian Piero Gasperini, invece, lascia in panchina il nigeriano Lookman e schiera Koopmeiners supporto di Miranchuk e De Ketelaere.

Le formazioni ufficiali:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. Allenatore: S. Inzaghi.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.

Segui Per Sempre News anche sui social!