• Tempo di Lettura:4Minuti

La Gran Ribellione

#ribellione #angeli #nonessere

Vero è che l’unità del tutto è composta da 1/3 di non essere-ribelle all’essere- e 2/3 di essere. Ma i 2/3 dell’essere sono ma loro volta scindibili in 1/3 di schiere angeliche ed 1/3 divino, che è anche tuttavia Unità del tutto. Padre, Figlio, Spirito Santo- quest’ultimo femminile-così  come anima-femminile- corpo  e spirito negli esseri umani e negli essenti tutti.

Nelle schiere angeliche sono presenti, angeli, inadempienti, arcangeli, attivi, principati, amanti, potestà sapienti, virtù, militanti, dominazioni, giusti, troni, contemplativi, cherubini, trionfanti, serafini, cori angelici.

Quando vi fu la gran ribellione, in un tempo senza tempo, perché tempo è Baal successivo alla ribellione, Lucifero sin da subito scimmiottò la trinità divina rendendosi trino, egli come spirito femmineo comunicante, messaggero, Satana come anima/padre e le due bestie/falso profeta come corpo, figlio.

Virtù e Dominazioni

La maggior parte dei ribelli appartenevano alle virtù ed alle dominazioni, ossia spiriti militanti e spiriti giusti.

E non è un caso, questi spiriti seguirono Lucifero perché gelosi, come lui, dell’essere umano, che conserva in sé anima e spirito ma anche corpo, cosa che gli angeli non hanno, essendo parte dell’altro terzo dei due terzi.

Ora le virtù, spiriti militanti per Dio, mossi da valori quali patria, come appartenenza, famiglia, sangue, valori decisero autonomamente di utilizzare la loro forza contro gli uomini e creando lotte fratricide e lotte fra comunità, a partire dagli albori.

Allo stesso modo, le dominazioni, gli spiriti giusti, scelsero volontariamente la discrezione e l’arbitrio, l’ingiustizia sociale, la diseguaglianza per corrompere l’egualità tra esseri umani e tra questi e gli essenti e la natura tutta.

I nomi degli angeli

#nomi #angeliribelli #nomoteta

Gli angeli non hanno nome, a parte quelli più a contatto con l’essere umano, i tre arcangeli Michele, forza di Dio che con le sue armate sconfisse lucifero e il terzo ribelle, Raffaele, medicina di Dio, che aiuta l’essere umano nella medicina contro le malattie e il deterioramento che hanno provocato i demoni, Gabriele, vero e proprio messo celeste, che interviene negli annunci importanti e lieti, ma è anche arcangelo dell’apocalisse e delle piaghe, dal temperamento bipolare.

A parte questi tre gli altri angeli e schiere angeliche non hanno nome, perché operano per amore di Dio e di ciò che è.

I demoni, invidiosi, scelsero tra di loro i più importanti oltre a Lucifero, Satana e anticristo e si diedero non solo un nome ma un titolo ed una missione, a comando ciascuno di un tot di legioni.

Ciò imitando l’uomo, nomoteta, perché di ciò gelosi.

Le legioni sono 6666 e i capi di compartimento 69, Baal primo re, 66 legioni, Agares, primo duca, 31 legioni, Marbas presidente, 36 legioni, e via di seguito Pruflas, Amon, Barbatos, Buer, Gusayn, Batis,  Batym,, Pursan, Eligor, Loray, Valefor, Morak, Ipes, Cerberus, Glasya, Zepar, Byleth, Sitri, Poimon, Bellial, Brune, Forneus, Rovene, Berith, Astaroth, Forras, _Furfur,Marchocias, Malphos, Vepar, Sebnac, Sydonay, Gaop, Chax, Pucel, Furcas, Murmur, Caym, Raum, Halphos, Focalor, Vin, Bifronts, Gamygun, Zagam,  Orias, Valac,  Gomory, Decarabia, Amduscinos, Andros, Androalpius, Oze, Aym, Orobas, Vapula,  Cimerios, Amy, Flaauros, Balam, Alocer, Zaleos, Wal, Hoagenti, Phoenix, Stalos.

Ognuno di questi con un titolo, re, marchese, conte, presidente, duca, e con una forma, coccodrillo, toro, sirena, etc.

La donna come apparenza salvifica

#donna #angelicata #salvifica #grazia

La loro azione influenza la natura e gli essenti ma tuttavia attraverso la fede ed una sorta di magia positiva è possibile serrarsi al ed aprirsi verso. Sempre col cor fedele a Dio.

In quest’ottica la figura della donna angelicata, come nei Fedeli d’Amore, ed il rapporto con la medesima ci avvicina maggiormente al divino ed alla natura in quanto, ricordiamo, la donna è la più potente delle creature, ne esistono tre tipologie, e quella di Pallade/Lilith è la più sublimata, colei che apre i varchi esistenziali camminando sospesa, mostrandoci gli abissi senza farceli temere.

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews/