• Tempo di Lettura:1Minuto

La Juventus ha fatto sapere tramite un comunicato ufficiale le condizioni di Angel Di Maria, Federico Chiesa e Alex Sandro, usciti acciaccati dalla partita di ieri sera contro il Friburgo. Questa la nota dei bianconeri:

“Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina sono stati sottoposti presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno. Anche Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La ripresa agonistica è prevista dopo la sosta per le nazionali”.

Sui tempi di recupero, Alex Sandro tornerà dopo la sosta a causa della lesione muscolare. Di Maria potrebbe esserci per la Sampdoria ma Allegri difficilmente lo rischierà in vista poi di Friburgo (ritorno) ed Inter. Per Chiesa le valutazioni saranno fatte giornalmente, in modo da capire come risponde il ginocchio. Difficile la sua presenza per domenica, più probabile per giovedì prossimo in Germania, almeno dalla panchina.

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News