• Tempo di Lettura:2Minuti

Il periodo natalizio scalda i cuori, anche dei vip, soprattutto quelli che ieri hanno partecipato alle nozze dell’iconica Francesca Cipriani.

Nella giornata di ieri infatti Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono convolati a nozze nella Basilica di San Bartolomeo a Roma.

Tantissimi gli invitati, compreso il cast quasi al completo della passata edizione del GFVip.

Per restare in tema Grande Fratello Vip, uno dei personaggi cardine del programma avrebbe dovuto essere il testimone di nozze di Francesca Cipriani. Stiamo parlando di Alfonso Signorini.

Tuttavia, anche i matrimoni vip possono vivere di piccoli inconvenienti dell’ultimo minuto.

Alfonso Signorini infatti sembrerebbe non essersi presentato alla cerimonia dell’ex gieffina, per motivi ad oggi ancora sconosciuti.

Ad ogni modo, Francesca non si è persa di coraggio sostituendo il conduttore con Giucas Casella.

I look dei “Vipponiiii”

Come su citato, numerosi sono stati i vip invitati al royal wedding targato GFVip: dalle sorelle Selassié alla cantante  M¥SS KETA.

Ma analizziamo i look più belli degli invitati.

Iniziamo subito con la meravigliosa coppia dei GianFede!
Federica e Gianmaria in un look elegantissimo come di fatto è la loro coppia.

Una bellissima tutina verde in velluto che le accarezzava le curve di Federica Calemme firmato Alessandro Legora, arricchito da un make-up semplice ma d’effetto. Gianmaria in un abito blu, perfetto con la sua carnagione leggermente olivastra.

Come sempre si sono distinti per eleganza e raffinatezza.

Le sorelle Selassié hanno scelto tre stili completamente diversi tra loro che però si collimano perfettamente con le loro personalità :

Mini Dress rose gold con piume per Lulù, arricchito da un sandalo con tacco luminoso, per un look da vera fatina di orha_roma

Un abito lungo con scollo a cuore e un vertiginoso spacco piumato per Clarissa. Per un look dorato in tono con i suoi colori.

Direttamente dalla favola di Cenerentola, Jessica in un meraviglioso abito blu leggermente luminoso, in un corpetto con scollo a cuore. Un abito da favola valorizzato dal makeup e dall’eco-pelliccia color blu in tinta con il vestito di lea.damiano

Giacca e gonna in tweed per Sophie Codegoni arricchita da una camicia bianca di Alessandro Basciano, cappotto di Zara color celeste per un look elegante ma divertente proprio come lei.

Un abito floreale con spacco color rosa e nero di Babylon per Manila Nazzaro arricchito da una mantellina nera in pelliccia, borsetta color rosa gold, un elegantissima coda bassa così come il makeup.