18 views 56 secs 0 comments

F1 , manca solo l’ufficialità: il Gp del Bahrein e Arabia Saudita cancellati

Di In Formula1
Marzo 13, 2026
Verstappen norris

I Gran Premi del Bahrein e quello dell’Arabia Saudita sono stati cancellati a causa della guerra in medio oriente. A riferirlo è SkySport Germania

Manca ancora l’ufficialità da parte della FIA, ma le indiscrezioni sono sempre più forti su questa situazione. Il Gran Premio del Bahrein è in programma per il 12 aprile, mentre il Gran Premio dell’Arabia Saudita la settimana successiva. La guerra in Medioriente ha modificato il fitto calendario e gli organizzatori non hanno voluto sostituire i due Gp. Di conseguenza il calendario è sceso da 24 a 22 gare. Ad ora le altre due gare in terra araba, ovvero in Qatar il 29 novembre e ad Abu Dhabi il 6 dicembre, sono ancora in calendario.

/ Published posts: 257

Amante del ciclismo e della Formula 1. Conoscitore dell'ambiente motoristico che non disdegna le sfide anche di altri sport!