• Tempo di Lettura:4Minuti

A mesi di distanza dalla fine del Grande Fratello Vip 6, le sorelle Jessica, Lulù e Clarissa Selassié sono sicuramente le ex concorrenti più chiacchierate sui social.

La più piccola delle principesse, Clarissa, è stata la prima ad essere eliminata dal pubblico del reality e, una volta uscita dalla porta rossa, ha spesso creato scompiglio all’interno degli studi Mediaset. Non essendo più reclusa, Clarissa aveva la possibilità di sapere ciò che gli altri concorrenti avevano detto sulle sue sorelle. Questo le ha permesso di scatenare veri e propri litigi tra coloro ancora in gara.

Lulù invece ha fatto parlare di sé per la sua storia d’amore con il nuotatore Manuel Bortuzzo. O, più precisamente, per la fine di questa storia. Se all’interno della Casa più spiata d’Italia i due ragazzi si erano giurati amore eterno, una volta venuti a contatto con il mondo esterno a Cinecittà, hanno iniziato ad avere problemi. Questi, a detta del ragazzo, erano principalmente legato a differenze inconciliabili tra i due. La ‘fatina’ ha scoperto della fine della relazione tramite social e pertanto ha vissuto un periodo non semplice. Una donna innamorata e ferita, nella quale tantissimi utenti del web si sono immedesimati. Pochi giorni fa la bella etiope ha compiuto 24 anni e, circondata dai suoi affetti più cari, sembrava serena. Speriamo dunque che abbia messo una pietra sopra al rapporto con Bortuzzo, il quale ha dichiarato di aver sin da subito voltato pagina.

Ed ha voltato pagina (si spera) anche la maggiore delle Selassié, Jessica, che invece all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini aveva incontrato Barù Gaetani. Il pubblico da casa si è subito affezionato ai due concorrenti e, complice la grande intesa tra i due, hanno sperato in una storia d’amore. Nel reality però Jessica e Barù non hanno voluto andare oltre la semplice amicizia e, a quanto è parso, neanche fuori. Dopo alcuni avvistamenti e scatti che li immortalavano insieme, i Jerù (i fan della mai nata coppia) hanno dovuto fare i conti con il fidanzamento del nobile toscano. E non con Jessica, bensì con la modella Ludovica Perissinotto, con la quale il Gaetani avrebbe iniziato una frequentazione. Come Lulù, anche Jessica è venuta a conoscenza del fatto tramite social.

Insomma, sfortunate in amore, ma fortunate in ambito lavorativo, quasi come se le due cose viaggiassero di pari passo. Si perché le sorelle etiope sono ufficialmente nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, dove potrebbero incontrare un loro ex coinquilino, Alex Belli.

A parlare delle sorelle non sono solo le riviste di gossip, ma anche tanti ex concorrenti del GFVip 6. Al di là delle parole d’odio riservate loro da Maria Monsé e altri, c’è chi con le Selassié ha coltivato un’amicizia una volta fuori dal reality. Una fra questi è Federica Calemme, entrata al GFVip poco prima della fine. Nonostante il molto breve periodo di permanenza in Casa, la professoressa de ‘L’eredità’ aveva stretto un forte legame con Jessica, Lulù e Clarissa. Oltre ad aver iniziato una relazione con l’ex di Soleil Sorge e Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi, con il quale è ancora oggi legata.

La modella napoletana è stata ospita dell’Isola Party, dove ha espresso la sua opinione sulla fine della storia tra Manuel e Lulù.

“Purtroppo le coppie nascono e finiscono. E’ il ciclo della vita. Se non si sono trovati è giusto che si tolgano di mezzo dalla situazione. Solo loro sanno la verità e le problematiche che ci sono state, sempre così. La vita è imprevedibile”.

Dopodiché ha ironicamente detto la sua sui Jerù, chiedendo: “Ma perché quando è iniziata tra Jessica e Barù? Io tifavo per loro due. Con Gianmaria li abbiamo spinti un po’, però niente. Lei è carinissima, è una grande persona. Le tre sorella sono di una simpatia… una più bella dell’altra”.