Il nuovo Superman di James Gunn vede finalmente il suo villain prendere forma. Infatti, Nicholas Hoult, ha mostrato il look che sfoggerà per il suo Lex Luthor nel film diretto dal regista dei Guardiani della Galassia. L’attore ha avuto l’opportunità di guidare una Ferrari e per l’occasione ha pubblicato alcune foto che lo ritraevano senza capelli, look che sfoggerà in Superman.
Gli scatti che lo ritraggono durante la corsa e vicino alla macchina corsa, fanno notare la preparazione fisica che lo stesso Hoult ha dovuto fare per il film che lancerà i nuovi DCStudios di Gunn e Safran. Il regista e sceneggiatore James Gunn ha scelto Nicholas Hoult per l’iconico ruolo del malvagio Lex Luthor nel film Superman. L’attore reciterà accanto a David Corenswet nella parte di Clark Kent e Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane.
L’attore ha spiegato la sua fonte di ispirazione per prepararsi fisicamente al meglio al film, che deriva molto dai fumetti:
“C’è quel pezzo in All-Star Superman in cui parla del fatto che i suoi muscoli sono veri e grazie al duro lavoro, e tutto il resto. Ho preso ispirazione da quel passaggio per alimentare un po’ il fuoco e impegnarmi“.
Nel cast del film prodotto dalla DC, in arrivo nelle sale l’11 luglio 2025, ci sono anche Skyler Gisondo che sarà Jimmy Olsen, Sara Sampaio nei panni di Eve Teschmacher, Edi Gathegi che sarà Mister Terrific, Terence Rosemore con la parte di Otis, Anthony Carrigan che interpreta Metamorpho, Isabela Merced che avrà il ruolo di Hawkgirl, Nathan Fillion che sarà Guy Gardner, e Maria Gabriela de Faria con il ruolo di The Engineer.
In Superman si vedrà l’eroe mentre cerca di riconciliare le sue origini legate a Krypton con gli anni trascorsi sulla Terra a Smallville, in Kansas.
Ecco le foto che vedono impegnato Nicholas Hoult prima della corsa con la Ferrari che sono state pubblicate sul suo profilo Instagram:
https://www.instagram.com/p/C7S268hxHfZ/?igsh=bmYydGZtZjZzNGd2